Raccomanda
My Insurance
e guadagna ricche commissioni

La lunghezza minima della password è di 8 caratteri e deve contenere lettere minuscole, maiuscole, un numero e un carattere speciale (!&%"*...)

Registrati

Registrati gratuitamente sul portale My Insurance e ottieni i link da condividere

Condividi

Pubblica i link su social media, siti web, email e dove lo ritieni opportuno

Verifica

Controlla sul portale My Insurance i tuoi guadagni

GUADAGNARE È SEMPLICE

Per cominciare a guadagnare con My Insurance devi semplicemente iscriverti sul nostro portale. L’iscrizione è gratuita e ti basteranno pochi minuti per completare il form di registrazione. Successivamente, dopo aver verificato i tuoi dati, ti daremo il pieno accesso. Qui potrai generare i link da pubblicare e distribuire per generare ricche commissioni. Infatti questi sono direttamente collegati al tuo account e traccerà ogni cliente in arrivo dai tuoi link.

Non ci sono limiti sulle commissioni e potrai decidere di trasformare la tua attività in una vera professione. Sul portale avrai sempre una visione completa dei tuoi link. Click, richieste, contratti e ovvviamente commissioni

Inoltre sul portale troverai materiale pubblicitario, informazioni e consigli utili sulle strategie marketing.

Piano commissioni

Richiesta

5 CHF

Per ogni richiesta di preventivo che ha avuto origine da un tuo link

Bonus

35 CHF

Per ogni contratto Lamal stipulato con 2 LCA

Esempio comissioni

Il tuo link è stato visualizzato da una famiglia composta da 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, che dopo aver visionato i premi decide di inviare una richiesta per tutti i componenti. I due adulti oltre alla polizza base Lamal stipulano un contratto anche per 2 LCA, ospedalizzazione e cure alternative.

I tuoi guadagni

Essendo stati richiesti 4 preventivi, 2 per gli adulti e 2 per i bambini, tu incassi 5 franchi a segnalazione per un totale di 20 frs. Successivamente essendo stati portati a termine anche 2 contratti completi di 2 LCA guadagnerai anche il bonus di 35 frs a contratto per un totale di 70 frs che sommati all'importo della segnalazione ti faranno guadagnare in totale per la segnalazione 90 frs.

Domane e risposte


Essendo un’opportunità a pagamento abbiamo bisogno sempre dell’accordo contrattuale con un maggiorenne.
Solo le persone residenti in svizzera possono usufruire del nostro comparatore, quindi si richiede:
  • Età maggiore ai 18 anni
  • Residenza in Svizzera
  • Buone conoscenze in Svizzera
  • Buone competenze sull’utilizzo dei social
  • Capacità di promuovere l’applicazione del comparatore in internet
  • Profili Social integri (nessun collegamento a enti politici o di mal costume)
Al 30 di ogni mese viene chiuso il conteggio del mese corrente e pagato il 15 del mese successivo, azzerando lo stesso conteggio.
Direttamente sul vostro conto corrente. L’IBAN ti sarà chiesto sul portale durante la fase di registrazione
Fino a concorrenza dell’importo annuale di CHF. 2’300.- sarà di vostra competenza nella tassazione, superato quell’importo verrà conteggiato la quota parte AVS e detratta dal vostro conteggio. Questa quota parte AVS sarà versata direttamente dalla nostra società (SFA Partners SA) alla Cassa di Compensazione di Bellinzona. A fine anno riceverete il vostro foglio paga per la dichiarazione dei redditi.
Per poter essere assunti in un accordo di contratto a tempo indeterminato dovete avere determinate caratteristiche consultabili alla pagina Lavora con noi o seguire una formazione per poter accedere a un contratto di lavoro