Diventa un collaboratore
My Insurance
e lavora comodamente da casa

La lunghezza minima della password è di 8 caratteri e deve contenere lettere minuscole, maiuscole, un numero e un carattere speciale (!&%"*...)

Portale dedicato

Un portale con accesso per richiedere offerte a tutte le compagnie Vita e non Vita

CRM

Gestionale: anagrafica clienti, polizze, commissioni in attesa, del mese e fatturazione commissioni liquidate

Back office

Un Team Back Office che risponde alle tue esigenze nella tua lingua

Link tracciati

Pagina Web personalizzata per promuovere la tua attività online. Link personalizzati che creeranno nuovi clienti

COMINCIARE È SEMPLICE

Per cominciare a operare con My Insurance devi semplicemente iscriverti sul nostro portale. L’iscrizione è gratuita e ti basteranno pochi minuti per completare il form di registrazione. Successivamente, dopo aver verificato i tuoi dati e il tuo curriculum che avrai caricato nel tuo profilo, ti daremo il pieno accesso (dopo un contatto in videochiamata o presso i nostri uffici). Qui potrai richiedere offerte, inserire i tuoi clienti e registrare i mandati. Ti verrà data una pagina web per promuovere la tua attività, potrai generare i link da pubblicare sulla tua pagina web e distribuire sui social per generare nuovi clienti come ad esempio per il tramite del nostro Calcolatore Cassa Malati. Infatti questi link sono direttamente collegati al tuo account e tracceranno ogni cliente in arrivo e da qui fornire direttamente online le proposte assicurative. Stop a problematiche amministrative o di gestione burocratiche, avrai a disposizione un back office che lavora con te e per i tuoi clienti e sempre il tutto sotto controllo in qualsiasi device, computer, tablet o smartphone.

Non ci sono limiti e potrai decidere di trasformare la tua attività in una vera rete vendita. Sul portale avrai sempre una visione completa di tutti i tuoi clienti e la visione di come stanno generando i tuoi link; click, richieste e contratti.

Inoltre sul portale troverai:

  • Documentazione operativa
  • Documentazione formativa aggiornata delle compagnie
  • date e orari per meeting online delle varie compagnie
  • controllo di tutte le commissioni
  • materiale pubblicitario
  • informazioni e consigli utili sulle strategie marketing
  • news in continuo aggiornamento dalle compagnie

Domane e risposte


Una volta che vi sarete registrati, che non comporta nessun vincolo, e allegato il vostro curriculum vitae per una nostra presa in visione sarete contattati per un breve colloquio. Di seguito, l’accordo, a dipendenza del rapporto che si andrà a creare vi allegheremo nel vostro portale il contratto di Partner o di lavoro.
Solo le persone residenti in svizzera possono usufruire del nostro comparatore, quindi si richiede:
  • Almeno 1 anno di esperienza in Assicurazioni
  • Aver partecipato a formazioni
  • Residenza in Svizzera o un permesso valido
  • Buone conoscenze in Svizzera
  • Buone competenze sull’utilizzo dei social
  • Capacità di promuovere la propria attività
  • Profili Social integri (nessun collegamento a enti politici o di mal costume
Al 30 di ogni mese viene chiuso il conteggio del mese corrente e pagato il 15 del mese successivo, azzerando lo stesso conteggio.
Direttamente sul vostro conto corrente. L’IBAN ti sarà chiesto sul portale durante la fase di registrazione
A dipendenza del contratto di Partner sarà a carico vostro o della nostra società
Per poter essere assunti in un accordo di contratto a tempo indeterminato dovete avere determinate caratteristiche consultabili alla pagina Lavora con noi o seguire una formazione per poter accedere a un contratto di lavoro